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giovedì 22 dicembre 2011

Adventures of Sneaky






Soluzione
Autore Iside

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NB: - la mappa si forma man mano che andate avanti nel gioco
       - potete prendere le monete solo dopo aver trovato il
         sacchetto dove metterle

Esterno A (inizio del gioco)

- notate il bastone che non potete prendere in basso a sx


Esterno C

- notate che la pianta ha bisogno di acqua


Esterno E

- Il ragazzo vi chiede un pesce per poter passare
- prendete l'amo in basso a sx


Esterno B

- prendete il filo sul cespuglio a sx ( lo ha fatto cadere il ragazzo)


Tornate a A ed ora potete prendere il bastone; unite amo e filo 
al bastone per ottenere una canna da pesca

Esterno I

- usate la canna da pesca per pescare sulla sx del lago


- portate il pesce al ragazzo in E ed andate su

Esterno L : cliccate la ragazza che vi darà il sacchetto per mettere
                  le monete e vi dice che per passare avete bisogno di 15
                  monete

Ora dovete trovare le 15 monete; tornate a A e cominciate a 
raccoglierle

A:  2 monete
B:  2 monete
C:  3 monete
D:  2 monete
E:  1 moneta
F:  2 monete
G:  3 monete
H: 1 moneta
I  : 1 moneta

Gli screens che seguono sono in ordine alfabetico














- tornate dalla ragazza in L e cliccatela per darle le monete
- andate su, cliccate il ragazzo che vi dice che ha qualcosa che
  vi serve e per averla dovrete portargli 20 monete


Esterno J


- notate il cartello in alto a dx che non potete raggiungere




Esterno M


- prendete 1 moneta




Esterno R


- prendete 2 monete




Esterno S


- notate pannello a sx della vetrata
- prendete 1 moneta




Esterno W


- prendete 1 moneta




Esterno AB


- prendete 2 monete




Esterno AE


- notate la chiave nell'acqua
- prendete 2 monete




Esterno Q


- prendete 2 monete




Esterno P


- prendete 1 moneta




Esterno U


- notate la stella rossa a 8 punte sull'albero a sx
- prendete 1 moneta




Esterno V


- prendete la maschera sul tavolo a sx
- prendete 1 moneta




- tornate a AE ed usate la chiave per prendere la chiave nell'acqua
- tornate a U, andate su ed usate la chiave 


Stanza Z


- notate le noci di cocco sul piatto
- prendete 1 moneta




Stanza AA


- notate la scatola sul tavolo infondo a sx
- prendete 2 monete




Stanza AD


- notate la stella gialla a 5 punte sullo specchio a sx
- cliccate l'angolo basso a dx del quadro alla parete e notate le
  lettere ABDEG




- tornate a AA, cliccate la scatola ed inserite la parola BADGE
  (anagramma delle lettere ABDEG)
- aprite la scatola e prendete il cristallo verde


Stanza Y


- prendete hot-dog sul piatto a dx
- notate la stella blu a 6 punte sulla parete sx
- prendete 1 moneta




Esterno T


- date l' hot-dog al cane
- cliccate la tazza sx sul tavolo,cliccate il suo interno e prendete
  gold key
- prendete 2 monete




- tornate a S, cliccate il pannello a sx della vetrata ed inserite come
  codice il numero delle punte delle stelle associate al colore:
  Rosso 8 - Giallo 5 - Blu 6 ===> CODICE: 856
- prendete il cristallo rosso
- tornate a W, andate a dx ed usate la chiave


Stanza X


- cliccate il foglio sul tavolo e notate le iniziali delle parole DGCF
- prendete il telescopio sul mobile a dx
- prendete 1 moneta




Stanza AC


- cliccate sopra al cassetto del comodino a dx ed inserite il codice
  4736 dato dal numero occupato dalle lettere DGCF nell'alfabeto
- prendete il cristallo giallo
- prendete 1 moneta




- tornate dal ragazzo in M, cliccatelo per dargli le monete e 
  prendete la chiave blu
- tornate a P, andate a sx ed usate la chiave


Stanza O


- cliccate il vasetto sopra al letto a sx e prendete il cristallo arancio




Stanza N


- notate la scatola dove inserire i cristalli sul mobile a dx
- prendete la bottiglia a dx della scatola
- prendete il martello sotto al comodino a sx






- tornate a Z, cliccate la noci di cocco sul piatto, usate il martello
  e prendete il cristallo rosa
- andate a J, usate il telescopio sul cartello in alto a dx
- notate i colori delle lettere che compongono la parola DANGER
- prendete sneaky coin




- andate a H ed usate la bottiglia sull'acqua per riempirla
- andate a C, usate l'acqua sulla pianta e prendete il cristallo blu
- tornate a N, cliccate la scatola, iserite i cristalli nell'ordine colore
  indicato dalla scritta DANGER:
  arancio-rosa-giallo-verde-blu-rosso
- aprite la scatola, cliccate l'amuleto e siete fuori