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domenica 29 aprile 2012

Covert Front 4




Soluzione

Autore Iside

I diritti delle soluzioni e delle immagini sono riservati;
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Vi trovate su un aereo che sta precipitando e dovete tentare un atterraggio di fortuna


- cliccate la levetta a dx fino a che non escono due fili


- cliccate uno dei fili per andare verso il basso
- prendete fusibili rosso e bianco,maniglia bianca e maniglia rossa
- mettete la maniglia rossa in alto a sx
- il fusibile rosso in alto al centro
- il fusibile bianco in alto a dx
- la maniglia bianca fra i due fili a dx


- tornate su, cliccando il filo di sx  e cliccate nuovamente la levetta per rimettere il linea l'aereo
  e seguite il filmato



Il vostro compito è quello di distrarre le guardie che si trovano davanti la casa a sx 
e di oltrepassare l'arco 

- al termine del filmato andate verso sx per vedere l'aereo e cliccatelo
- cliccate la ruota anteriore e prendete i due fili
- tornate indietro, cliccate vicino alle ali verso dx, aprite lo sportellino a dx e prendete lo straccio e la leva


- tornate indietro ed andate verso dx fino a che non si blocca lo schermo e poi cliccate il muro bianco
- cliccate la cassetta vicino al cancello
- prendete il foglio in basso a sx e tornate indietro
- andate verso sx fino a vedere una cisterna e cliccatela
- cliccate il lato del cofano del camion-cisterna, abbassate tutte le leve aprite lo sportello ed inserite i fili nei
   cilindri positivo e negativo
- tornate indietro,cliccate lo sportellino a sx sul lato, inserite la leva  e mettete lo straccio nel buco
- cliccate i fili fino a che la scintilla del contatto non colpisce lo straccio facendo esplodere la cisterna



I soldati correranno verso la cisterna per vedere cosa e successo lasciandovi via libera

- andate verso sx fino a vedere la casa e cliccatela
- cliccate il portone e poi il pannello con la leva
- evidenziate il foglio dove è scritto il codice che cambia in ogni gioco
- inserite il vostro codice,tornate indietro,cliccate la leva ed entrate in casa
- andate al piano di sopra e cliccate la porta
- seguite il filmato
- al termine del filmato prendete la busta sul pavimento a sx
- aprite il primo cassetto del mobile a sx e prendete la chiave
- cliccate il cappello da guardia sul tavolo a sx per indossarlo
- prendete la foto sul mobile a sx


- uscite dalla stanza,andate verso dx ed indossate il cappotto
- uscite e avvicinatevi alla macchina a sx
- evidenziate la busta, cliccatela e leggete la prossima destinazione
   CAMPO DE SANTA CLARA,32 - LISBON
- usate le chiavi sulla macchina, partite e seguite il filmato


Dovete recarvi all'indirizzo sulla busta

- cliccate fra le case a sx e poi entrate nell'arco sulla dx e vi trovate all'indirizzo giusto


- cliccate il portone rosa a sx e suonate il campanello

Venite catturati, seguite il filmato dove il generale ordina di accerchiare la città

Ora vi trovate in una stanza senza porte

- andate verso sx e cliccate la macchina per scrivere, notate che manca il tasto T

Per uscire dalla stanza avete bisogno di una chiave e di una porta:

- scrivete DOOR (porta) e cliccate la leva a dx
- scrivete KEY (chiave) e cliccate la leva a dx
- tornate indietro,andate verso dx e prendete la chiave
- andate a dx, usate la chiave e uscite
- prendete il tasto T della macchina per scrivere sull'angolo del muro in basso a dx
- cliccate la targhetta sopra la porta e notate il nome Karl Von Toten
- tornate alla macchina da scrivere, inserite il tasto e scrivete Von Toten (il tasto bianco è lo spazio)
- cliccate la leva a dx e tornate indietro
- cliccate l'uomo seduto sulla sedia (Karl Von Toten)

L'uomo vi chiede se avete idea di cosa può fare la macchina da scrivere
 e se secondo voi può creare un essere umano dal nulla e poi vi invita a ritrovarlo e scompare

- uscite dalla casa, cliccate la rimessa a sx vicino all'arco aprite e prendete il piede di porco
- rientrate in casa, andate verso sx ed entrate nella stanza
- cliccate il tubo in alto a dx ed usate il piede di porco per prendere una chiavetta
- tornate indietro fino a vedere la scalinata che conduce all'uscita
- cliccate le cassette delle lettere di dx
- usate la chiavetta sulla terza cassetta dall'alto seconda fila da dx e prendete la maniglia


- tornate indietro,andate verso dx e salite al piano di sopra
- inserite la maniglia sulla porta e entrate
- cliccate il lucernario e poi la sommità sx del tetto per salire
- fate scorrere lo schermo fino a vedere un bagliore a sx
- cliccate il bagliore
- tornate indietro, uscite dalla casa e tornate al viale principale
- cliccate l'arco sotto la casa verde e andate avanti fino a trovarvi in un altra schermata


- cliccate fra le case a dx. cliccate il secchio e prendete il dischetto con lo stemma
- tornate indietro fino alle case,ed andate a dx e poi dritto
- usate il piede di porco sulla grata ed entrate nel tunnel
- scendete, andate dritto ed inserite il dischetto nel dispositivo
- andate a dx,dritto e poi dx
- cliccate verso sx ed usate il piede di porco sui cavi
- entrate nella porta difronte e cliccate lo scienziato

Lo scienziato sembra sorpreso di vedervi, 
ma quando viene a conoscenza  che sapete dell'esistenza della macchina che crea dal nulla vi spiega che questa non deve assolutamente andare in mano dei soldati.
Nel frattempo appare il generale che vi invita alla resa. Il generale viene ucciso, lo scienziato crea una porta
dal nulla e .....THE END