Soluzione
Autore Iside
I diritti delle soluzioni e delle immagini sono riservati;
si fa divieto di copia,totale o parziale, senza consenso dell'autore
- dallo screen iniziale prendete 3 monete
- andate a dx e prendete 3 monete
- andate giù e prendete 2 monete
- andate giù e prendete 4 monete
- andate giù e prendete 4 monete
- andate a dx, prendete la mappa sul tavolinetto e 4 monete
Ora potete muovervi seguendo le lettere sulla mappa
C: prendete 4 monete e la moneta d'argento 1 sotto il tavolinetto
a dx
D: prendete 4 monete e notate la scatola per inserire le 8 monete
d'argento
E: prendete 4 monete ed il metal detector sul muro a dx
J: prendete 3 monete ed il cacciavite sopra al tavolo
(in alto a dx si vede una moneta che non si riesce a prendere)
R: prendete 4 monete , la maschera sulle scalette e la moneta
d'argento 2 sul bordo a sx
I: prendete 3 monete e notate le candele spente
Q: prendete 3 monete e la moneta d'argento 3 nel piatto
Z: - prendete 2 monete e la pala in basso a sx
AD: - prendete sneaky coin sulla sdraia a sx
- cliccate la piscina, usate il cacciavite sulla grata e prendete
la moneta d'argento 4
Ora dovete cercare le altre 4 monete d'argento usando il metal
detector e scavando nei punti in cui suona. Andate a :
A- H - Y - X, usate il metal detector e scavate per prendere le
monete
- tornate a D, cliccate la scatola, inserite le monete e prendete
la gold key
- tornate a E, andate su ed usate la chiave per accedere a L
L: prendete 4 monete
Andando avanti troverete degli interruttori che dovrete cliccare
per far cadere un quadro nella stanza G dietro il quale c'e' la
cassaforte
K : - prendete 4 monete e cliccate l'interruttore a sx
- prendete la chiave blu ai piedi del tapis roulant
M: cliccate l'interruttore a dx e prendete 2 monete
F: - cliccate l'interruttore sopra al letto a sx e notate la scatola a sx
- prendete 4 monete
N: prendete 4 monete
G: - cliccate il foglio sul tavolinetto e notate i due indizi:
SKHARS - ROBBY
- prendete 4 monete
- cliccate il vasetto sul tavolinetto a sx dell'armadio e prendete
la silver key
- tornate a F, cliccate la scatola ed apritela seguendo l'indizio
ROBBY
La parola è composta dalle iniziali dei colori in inglese:
Red (rosso) - Orange (arancio) -Blue (blu) - Yellow (giallo)
digitate quindi: rosso-arancio-blu-blu-giallo
- aprite la scatola e prendete medaglione V
O: - cliccate l'interruttore a sx della finestra
- prendete 4 monete e l'accendino sul comodino
U: - prendete 3 monete e notate i simboli sopra al camino
(quadrato-stella-croce-cerchio-triangolo)
- andate a dx ed usate la chiave per accedere a V
V: - cliccate l'interruttore vicino alla finestra
- prendete 2 monete
- cliccate la scatola sul comodino ed apritela inserendo
l'anagramma della parola SHKARS ===> SHARKS
- prendete medaglione III
W: - cliccate l'interruttore a sx dell'armadietto
- prendete 3 monete
- cliccate gli asciugamani in alto a sx e prendete la chiave nera
AB : prendete 2 monete
AG: prendete 2 monete
AH: - cliccate l'interruttore sopra al comodino
- prendete 2 monete e notate l'indizio sul foglio
XXVIII - XXXVI
AC : - prendete 2 monete
- cliccate la scatola ed apritela seguendo l'indizio visto sul
camino: quadrato-stella-croce-cerchio-triangolo
- prendete medaglione I
T: - prendete 3 monete
- andate a sx ed usate la chiave per accedere a S
S : - cliccate l'interruttore a sx
- cliccate il libro sulla cassapanca e prendete la chiave bianca
- prendete 3 monete
- tornate a AG , andate a sx ed usate la chiave per accedere a AF
AF: - prendete 1 moneta
- usate il cacciavite sul quadro centrale della fila superiore
e prendete il medaglione II
AE : cliccate l'interruttore a dx degli specchi e prendete 2 monete
- aprite la scatola vicino al telefono seguendo l'indizio
dei numeri romani XXVIII (28) XXXVI (36)
codice: 3628; prendete medaglione VI
- tornate a I, accendete le candele e prendete medaglione IV
- tornate a G dove ora il quadro è caduto, cliccate la cassaforte
ed inserite i medaglioni seguendo la numerazione I ==>VI
- prendete le chiavi, tornate a X, usate le chiavi sullo Yacht e
partite