Soluzione
Autore Iside
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- cliccate la seconda zucca da sx e prendete la forma del gatto
- cliccate la macchia sul muro per avvicinarvi
- cliccate di nuovo la macchia e poi il gatto in basso a sx dello screen di gioco
- cliccate il gatto più grosso e poi di nuovo la macchia
- prendete la candela n°1
- tornate indietro e andate a dx
- cliccate la poltrona di dx,cliccate la seduta e prendete la candela n°2
- tornate indietro e andate a dx
- cliccate il mattone più scuro in basso a sx della finestra
- cliccate nuovamente il mattone e poi il gatto in basso a sx dello screen di gioco
- cliccate il gatto medio e poi di nuovo il mattone
- cliccate nel foro e prendete la forma del pipistrello
- tornate indietro e andate a dx
- cliccate le forma appese in alto a dx
- cliccate la chiave
- tornate indietro e cliccate il gatto in basso a sx dello screen di gioco
- cliccate il gatto piccolo e poi di nuovo le forme appese
- prendete la chiave sul pavimento
- andate a dx,cliccate le ante centrali del mobile, aprite con la chiave e prendete il terzo libro da dx
- sfogliate il libro e prendete il foglio rosa al suo interno
- cliccate sui libri per spostarli e prendete la forma di bara fra di essi
- tornate indietro e andate a sx
- cliccate il forno e prendete la forma di cappello da strega,nell'angolo a sx
- mettete il foglio rosa sul forno e ricavate il codice seguendo le regole del gioco Amidakuji
Partendo dall'alto si segue un percorso andando verso il basso, deviando quando si incontrano righe orizzontali; a ogni numero cerchiato viene associato un numero in basso
- andate al mobile con le zucche, cliccate le ante a sx, inserite il codice 73684, aprite e prendete la scatola
- notate che i punti colorati sopra la scatola si possono cliccare
- tornate indietro, cliccate il muro in basso a dx del mobile e prendete lo spegnifiamma
- tornate indietro e andate a dx
- notate che sul pannello sopra al tavolo si accendono dei quadratini colorati nell'ordine:
viola-verde-rosso-azzurro-giallo-rosa
- evidenziate la scatola dagli item, cliccate i punti nell'ordine indicato sul pannello e prendete i fiammiferi
- andate a sx,cliccate il quadro sopra le zucche, inserite le forme e prendete la sfera di cristallo
- tornate indietro,andate a sx,cliccate il piedistallo sopra al forno e metteteci la sfera
- prendete la candela n°3
- tornate indietro,andate a sx, cliccate la candela a sx della porta,spegnetela con lo spegnifiamma e prendetela
- (candela n°4)
- tornate al mobile con le zucche,cliccate ogni zucca per alzarla,inserite la candela e accendetela
- cliccate ogni zucca accesa e su ogni occhio ci sarà una lettera : SDRQ
- cliccate le ante di dx del mobile, inserite le lettere SDRQ, aprite e prendete la barra di metallo
- andate a dx,cliccate la botola sul pavimento e tornate indietro
- cliccate il gatto in basso a sx dello screen di gioco
- selezionate la barra di metallo
- cliccate il gatto grosso 2volte
- cliccate il gatto medio e poi quello grosso
- cliccate il gatto piccolo e poi quello medio
- prendete la chiave all'interno della botola e tornate indietro
- aprite la scatola sul tavolo e prendete la seconda chiave
- andate alla porta d'ingresso, inserite la chiave per aprirla, ma non uscite
- tornate alla scatola sul tavolo, cliccate il fondo, prendete biglietto e caramelle, andate alla porta e uscite con HAPPY END !