Autore Iside
Screens Kajamira & Iside
- prendete 3 monete, aprite la cassaforte in basso a dx e prendete l'orologio
Tra le lettere è nascosta la frase DONT READ (non leggere)
dovete ignorare queste lettere e prendere le restanti (è diverso in ogni gioco)
- andate a dx,prendete il piccone a sx della TV,prendete il pennello vicino alla finestra a dx,prendete 3 monete,aprite la cassaforte a sx del letto e prendete la chiave oro
Dovete trovare i numeri diversi da 2,5,9 e cioè 8376
- andate dritto,prendete 3 monete,prendete la mappa sulla scrivania alla base della lampada da tavolo,aprite la cassaforte sopra al divano e prendete la cornice
Considerate numeri e lettere come coordinate seguendo l'ordine da 1 a 4 e ottenete BING
- appendete l'orologio alla parete sopra la lampada,usate il martello sulle 4 sezioni della porta a vetro sulla dx,seguite le linee bianche che indicano diversi numeri sull'orologio e ottenete il codice 1428
- andate a dx,prendete 3 monete,aprite la cassaforte in basso a sx con il codice 1428 e prendete il dispositivo
- tornate nella camera da letto,mettete cornice e dispositivo sul quadro sopra la libreria ed entrate nel quadro
- notate il simbolo sul tetto,andate a sx, prendete la moneta dalle mani della ragazza seduta a sx,prendete il secchio di verdice nel prato a dx, usate il piccone sul muretto difronte alla ragazza (come indicato sulla mappa) e prendete il foglio trasparente
- andate a dx,usate il foglio trasparente sulle tende viola per vedere dei numeri,tornate in casa,andate a sx,cliccate la cassaforte dietro la pianta,notate che ha lo stesso simbolo visto sul tetto e due frecce che descrivono una Z, i parallelogrammi indicano le tende viste all'esterno. Descrivendo un percorso a Z vengono toccati i numeri dispari visti sulle tende: 3597
- digitate il codice,aprite e prendete la chiave verde
- tornate nella stanza con l'orologio,andate a dx,usate la vernice sul muro a dx della porta,usate il piccone,aprite la cassaforte e prendete la chiave blu
La lettera B è la seconda lettera dell'alfabeto,i numeri indicano quali lettere prendere
e da queste lettere dovete andare avanti di 2 ( il valore della B) ed ottenete la parola FLOWER
- tornate all'esterno attraverso il quadro,andate alla schermata con la ragazza e andate dritto
- prendete 2 monete, cliccate le serrature sotto al cartello a sx,inserite le chiavi,tornate indietro e prendete la chiave a terra
- tornate in casa,andate dritto,andate a dx,usate la chiave sulla porta e uscite