Autore Iside
Screens Kajamira & Iside
- prendete il gesso sulla scalinata e notate 6 Bishop (alfieri)
- andate a sx e prendete la mappa infondo alla scalinata
- andate a C,notate il messaggio sulla colonna a sx (la chiave si trova fra due fuochi sotto la terra e il cielo) e il pannello chiuso sulla colonna a dx
- andate F e notate che ci sono 7 Rook (torri)
- andate a I e prendete il martello sotto la sedia
- andate a P e prendete l'erba secca davanti alla TV
- andate a M e prendete la torcia in basso a dx
- andate a O,prendete l'accendino nell'armadietto rosso e notate che ci sono 5 Qeen (regine)
- andate a H e usate l'accendino per accendere il camino
- andate a G e accendete il camino
- andate a C e prendete la chiave silver sotto a foglio sulla colonna a sx
- andate a A,andate su e usate la chiave per accedere a E e prendete il libro sulla poltrona
- andate a D,usate la torcia sotto la poltroncina a sx e prendete la chiave rossa
- andate a N,andate su e usate la chiave per accedere a S
- andate a T e prendete il piede di porco appoggiato alla lapide centrale a dx
- cliccate le otto lapidi centrali e notate che su ognuna c'e' una data diversa,calcolate l'età di ogni defunto,cliccate le lapidi in ordine crescente e prendete il foglio n°1
andate a G,usate il piede di porco sull'asse del pavimento,usate la torcia e prendete la chiave verde
- andate a N,andate su,usate la chiave per accedere a V,cliccate la scatola infondo,aprite il libro alla pagina 3-2 e notate l'indizio
- voltate la pagina,girate il libro nella direzione delle frecce in modo da poter vedere i numeri 7539 all'interno del disegno,digitate il codice 7539 sulla scatola e prendete la ciotola
- andate a U e seguendo le indicazioni del libro,usate il gesso per disegnare la stella,mettete la ciotola sull'altare,aggiungete l'erba secca,usate l'accendino e prendete la chiave gold
- andate a I,andate a dx,usate la chiave per accedere J e notate la cornice gialla
- andate a K,notate i 4 Kinight (cavalli),cliccate lo spartito del piano e notate il n°4 che indica che dovete prendere la quarta nota di ogni battuta ottenendo cosi la sequenza FFDBBAECAE,suonate il piano cliccando queste lettere e prendete il foglio n°2
- andate a H,cliccate la scatola sul mobile a sx,notate le lettere BKQR che sono le iniziali delle figure degli scacchi (Bishop,Kinight,Qeen,Rook) sostituite alle lettere il numero delle stesse figure, alle lettere e ottenete il codice 6457,digitatelo sulla scatola e prendete il foglio n°3
- andate a N,cliccate la leva a sx della porta,usate il martello sulla crepa sul muro a dx della porta e notate l'indizio
- andate a V e cliccate la leva infondo a sx
- andate a J e cliccate la leva in alto a sx
- andate a E e cliccate la leva a sx
- andate a C,cliccate all'interno del pannello a dx,che si è aperto cliccando le leve, aprite la scatola seguendo l'indizio del foglio trovato nella crepa sul muro e prendete il foglio n°4
Dovete aprire il libro alla pagina 9-4 e prendere le lettere indicate dai numeri sul foglio per ottenere la parola ELEVEN; O=15 indica che dovete sostituire alle lettere il numero del loro posto nell'alfabeto:
E-5
L-12
V-22
N-14
ELEVEN= 512522514
andate a J,inserite i fogli nella cornice gialla e prendete la chiave
andate a B,andate giù,usate la chiave sul portone e siete fuori!!!!!!